FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO
7 Giugno 2026
Con l’arrivo del termine delle lezioni, le maestre della Scuola Elementare di Mandela, con la collaborazione dell’associazione Semplicemente Mamme, hanno organizzato un momento speciale per salutare i bambini e augurare loro un’estate serena, ricca di gioia e meritato riposo.
Lunedì 8 giugno – ore 11:00
La Festa inizierà all’interno del complesso scolastico, dove i bambini saranno protagonisti di un momento di condivisione e allegria. Successivamente, l’evento proseguirà nel parco pubblico “La Villetta”, per vivere insieme un tempo di comunità all’aria aperta.
Sarà un’occasione per celebrare l’impegno dei ragazzi, il lavoro delle insegnanti e la preziosa collaborazione delle famiglie.
Vi aspettiamo per condividere un momento significativo, che chiude un anno scolastico intenso e apre le porte a un’estate luminosa.