Esplora contenuti correlati

Al via i Centri Estivi 2026!

1 Luglio 2026

Il Comune di Minervino di Lecce, nell’ambito delle iniziative a sostegno delle famiglie (D.M. dell’08/05/2026), in collaborazione con l’associazione Polisportiva Futura e l’Associazione Minervino Minitown, organizza i Centri Estivi 2026! 

Descrizione 

Attività socioeducative territoriali e ricreative per bambini

Il Comune di Minervino di Lecce, nell’ambito delle iniziative a sostegno delle famiglie (D.M. dell’08/05/2026), in collaborazione con l’associazione Polisportiva Futura e l’Associazione Minervino Minitown, organizza i Centri Estivi 2026.

Un’occasione imperdibile di socializzazione, sport e divertimento per i più piccoli.

Date delle attività

I percorsi si svolgeranno:
Dal 6 al 10 luglio 2026 e dal 27 al 31 luglio 2026
dalle ore 16:00 alle ore 19:30

A chi è rivolto

Il servizio è aperto a tutti i bambini residenti nel Comune di Minervino di Lecce di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, per un numero massimo di 60 partecipanti.

Le iscrizioni saranno accettate secondo l’ordine di arrivo al protocollo dell’Ente, dando priorità ai minori con disabilità.

Costi

La frequenza e le attività sono completamente a carico del Comune.
È richiesto alle famiglie il solo costo di € 10,00 per la copertura assicurativa da versare all’associazione.

Come iscriversi

Per partecipare è necessario compilare il modulo di domanda, disponibile online sul sito istituzionale dell’Ente.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 11:00 del 6 luglio 2026, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.minervino.le.it

Le richieste pervenute oltre il termine potranno essere accolte compatibilmente con la disponibilità dei posti.

L’Amministrazione Comunale

 

Immagini e Video 

image