Esplora contenuti correlati

Sacrofano (RM) – Arrestato un corriere della droga

5 Luglio 2018

Nel corso di una attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno arrestato un cittadino romeno di 27 anni, residente a Magliano Romano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero è stato fermato dai militari nei pressi della stazione FS di Roma Giustiniana, dove l’atteggiamento sospetto, li ha spinti ad approfondire il controllo. Condotto in caserma, a seguito della perquisizione effettuata dai militari con l’ausilio di un cane del Nucleo Carabinieri Cinofili, sono stati rinvenuti 100 grammi di hashish, ben occultati in un vano, posto tra lo sterzo ed il contachilometri dell’autovettura.

L’uomo dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato a casa e trattenuto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli.