Esplora contenuti correlati

IL 29 GIUGNO UN CORSO DI FORMAZIONE SULLE PROBLEMATICHE DELLA LEGGE 56 E SULLE NORMATIVE DEL PUBBLICO IMPIEGO

26 Giugno 2017

E’ in programma il prossimo 29 giugno, dalle ore 10 alle ore 17, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone, il corso di formazione dal titolo: “Le problematiche organizzative della nuova Provincia dopo la legge 56/14 e la riforma del Testo Unico del Pubblico Impiego”.

Il corso è organizzato dall’Accademia per l’autonomia, in collaborazione con la Provincia di Frosinone, l’Upi, l’Anci e il Ministero dell’Interno e tratta due temi di stratta attualità come sono appunto la riforma delle Province e le problematiche connesse al Testo unico sul Pubblico impiego.

Apriranno il convegno i saluti del Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, del Prefetto Emilia Zarrilli, del Segretario Generale della Provincia di Frosinone Adriano Marini.

Spazio poi agli interventi di Benedetto Ponti dell’Università di Perugia che parlerà sul seguente argomento: “La necessità di un nuovo assetto organizzativo delle Province e degli enti locali dopo la legge 56/14 alla luce del DL 50/17 e delle recenti modifiche al testo unico sul pubblico impiego”. Seguirà nel pomeriggio la relazione, “L’impatto sugli enti locali delle nuove disposizioni del Testo unico sul pubblico impiego” di Giuseppe Canossi, dirigente enti locali ed esperto in materia di personale.

Il corso è aperto al personale degli enti locali e agli amministratori. Per partecipare occorre iscriversi sul sito dell’Accademia per l’Autonomia, al seguente link, http://www.accademiautonomia.it/index2.php?Calendario&page=7&e=316