Esplora contenuti correlati

BIOMEDICA FOSCAMA FERENTINO, IL PRESIDENTE POMPEO: “SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI, AUSPICANDO LA CONCLUSIONE POSITIVA DELLA VERTENZA”

6 Febbraio 2019

“Voglio esprimere piena solidarietà ai lavoratori della Biomedica Foscama di Ferentino, che da troppo tempo vivono una situazione di disagio rispetto a quello che è un diritto primario delle persone come il lavoro”.

A dichiaralo il presidente della Provincia di Frosinone e sindaco di Ferentino Antonio Pompeo: “Mi auguro che le procedure di vendita del sito possano concludersi in tempi brevi, così come l’iter per la trasmissione all’Inps dell’accordo per la cassa integrazione sottoscritto a novembre e permettere il successivo pagamento”.

“Si tratta di 81 lavoratori, che non percepiscono reddito dal mese di settembre e che dunque sono in estrema difficoltà. Come Provincia e come Comune di Ferentino, perciò, auspico una celere conclusione rispetto alle due necessità che ho evidenziato. Stiamo parlando di persone, di famiglie e di un territorio che di situazioni del genere ne sta vivendo troppe”.