Esplora contenuti correlati

Consorzio tra i comuni per la gestione delle attività e servizi relativi alla realizzazione di strutture e servizi avanzati per l’impresa

16 Aprile 2021

Consorzio tra i comuni per la gestione delle attività e servizi relativi alla realizzazione di strutture e servizi avanzati per l’impresa: avvio della procedura per l’affidamento del servizio di progettazione.

Con determinazione n.1 del 16/04/2021 del Responsabile dell’area tecnica del Consorzio tra Comuni, arch. Antonino Bova, è stato approvato l’avvio della procedura per l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.63 del d.lgs.n.50/2016 in conformità a quanto previsto dall’art. 1, comma 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020, convertito in legge 11/09/2020, n.120, svolta con modalità telematica, di incarico professionale per l’esecuzione dei servizi tecnici di architettura e ingegneria per progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori ed operativa, contabilità, liquidazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, nonché assistenza al collaudo ed aggiornamento della pratica di prevenzione incendi ed il coordinamento alla disposizione delle attrezzature, oltre eventuali prestazioni aggiuntive specialistiche necessarie, relativamente ai lavori denominati “ampliamento del Polo Tecnologico Conciario di Santa Croce sull’Arno”.

La procedura di cui sopra sarà preceduta da una preventiva indagine volta alla individuazione degli operatori economici da invitare di cui agli allegati “Avviso di manifestazione d’interesse” e “Domanda Manifestazione d’interesse”.