Esplora contenuti correlati

SOMMO – proseguono i lavori di asfaltatura su strada argine per Gerone

31 Agosto 2021

Di seguito gli interventi di asfaltatura e riasfaltatura previsti per i prossimi giorni:

Mercoledì 1 settembre – strada per f.ne Gerone ⇒ durata dei lavori 1 giornata lavorativa (secondo condizioni meteorologiche). Previsti 2 interventi:

  1. il primo con inizio all’altezza della curva di c.na Cascinetta per uno sviluppo di circa ml. 60 in direzione Gerone;
  2. il secondo intervento: sulla curva della c.na Luisiana per uno sviluppo di circa ml. 100.

Per i predetti interventi, considerata la ridotta larghezza della carreggiata che, per motivi di sicurezza non consente l’istituzione di senso unico alternato, durante l’esecuzione dei lavori, la normale viabilità sarà interrotta per il tempo necessario all’esecuzione dell’intervento con interessamento:

  1. da mercoledì 1^ settembre del tratto della curva in località C.na Cascinetta per uno sviluppo di circa ml.60 in direzione Gerone;
  2. a seguire e sino a fine lavori il tratto di sede stradale all’altezza della curva di C.na Luisiana per circa ml. 100.

I lavori di asfaltatura e riasfaltatura sulle carreggiate di piccole dimensioni come quelle interessate, condizionano gli interventi all’adozione di particolari soluzioni di chiusura della viabilità poco piacevoli, che tuttavia, per poter lavorare in sicurezza si rendono necessarie. Ci scusiamo con tutti i residenti per i disagi arrecati che cercheremo di rendere meno gravosi possibile.

Mercoledì 1^ settembre pomeriggio / Giovedì 2 settembre  – via Arrigo (per un tratto) ⇒ durata dei lavori 2/3 giornate lavorative (secondo condizioni metereologiche)

Previsto intervento di riasfaltatura della sede stradale di via Edoardo Arrigo nel tratto compreso tra l’intersezione con via S. Fedele -s.p. 107 sino all’altezza del civico n.5. Durante l’esecuzione dei lavori, la normale viabilità sarà modificata istituendo SENSO UNICO ALTERNATO per il tempo necessario all’esecuzione dell’intervento. La durata dei lavori è stimata in 2/3 giornate lavorative a decorrere da metà pomeriggio di mercoledì 1^ settembre o al più tardi da giovedì 2 settembre mattina.Ci scusiamo con tutti i residenti per i disagi arrecati che cercheremo di rendere meno gravosi possibile.

Lunedì 6 settembre – via Libertà (per un tratto) durata dei lavori 2 giornate lavorative (secondo condizioni atmosferiche)

Previsto intervento di riasfaltatura e ripristino pendenze delle sede stradale di via Libertà nel tratto compreso tra l’intersezione (in ingresso) con via XXV Aprile ed il civico n. 7/A. Durante l’esecuzione dei lavori, la normale viabilità sarà modificata istituendo SENSO UNICO ALTERNATO per il tempo necessario all’esecuzione dell’intervento. La durata dei lavori è stimata in 1/2giornate lavorative.  Ci scusiamo con tutti i residenti per i disagi arrecati che cercheremo di rendere meno gravosi possibile.

Nella giornata di domani mercoledì 1^ settembre saranno pubblicati nuovi aggiornamenti.