Esplora contenuti correlati

Chiusura temporanea delle delegazioni di Villa Adriana e Tivoli Terme

3 Marzo 2020

Si comunica che gli uffici aperti al pubblico delle delegazioni di Tivoli Terme e Villa Adriana (Sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico, Anagrafe, Segretariato Sociale, Mensa, Trasporto Scolastico e Sportello Orientamento al Lavoro) riapriranno lunedì 09 marzo 2020 a seguito di un’attenta e accurata igienizzazione degli ambienti e dei lavori di adeguamento funzionale.

La sanificazione ambientale è prevista nella giornata di mercoledì 04 marzo negli orari di seguito indicati:

Delegazione Tivoli Terme ore 12:30

Delegazione di Villa Adriana ore 14:00

Gli stessi interventi verranno estesi a tutti i locali e gli uffici comunali aperti al pubblico di Tivoli Centro. Saranno interessati nella stessa giornata del 04 marzo anche gli uffici Anagrafe, Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo a decorrere dalle ore 15:00. Tali interventi proseguiranno nei giorni successivi per i restanti uffici comunali.

I provvedimenti adottati rientrano tra le misure precauzionali, in quanto non vi è alcun caso di contagio nel nostro territorio comunale. Rimangono comunque validi i comportamenti fondamentali da seguire secondo le direttive del Ministero della Salute.