Esplora contenuti correlati

Limitazioni conferimento ingombranti e legno – Tivoli Miniera Urbana

6 Novembre 2020

Per problematiche proprie degli impianti di destino legati alla forte contrazione dei consumi generata dal COVID19, informiamo la cittadinanza che, nostro malgrado, a riempimento della volumetria disponibile (soprattutto per il Legno e rifiuti Ingombranti), gli utenti non potranno più scaricare nella giornata di sabato 7 novembre 2020 di Tivoli Miniera Urbana presso Tivoli Terme dalle 8 alle 16.
Per favorire il corretto conferimento e permettere una maggiore capienza, si chiede gentilmente all’utenza che viene a conferire ingombranti composti da parti in legno, metalli e plastica di separarle tra loro il più possibile prima.

Cogliamo anche l’occasione per ribadire che è possibile dare nuova vita a determinati oggetti Ingombranti riusandoli fino a rottura completa o anche per funzioni diverse da quelle originarie al fine di ridurre la quantità di rifiuti da smaltire.

Prima di recarsi presso il presidio si suggerisce di monitorare le pagine di ASA e Congeav o l’App Comunica City dove verrà indicato se sarà possibile o meno conferire ancora dopo aver raggiunto il limite.

Ci scusiamo per il disagio dovuto a cause esterne alle nostra volontà.

 

 

ASA Tivoli S.p.A.