Esplora contenuti correlati

Lavori Ponte della Pace: dal 15 novembre attivo servizio navetta tra piazzale Saragat, via Roma e piazzale della Stazione ferroviaria di Tivoli

11 Novembre 2022

Per ridurre i disagi derivanti dai lavori di manutenzione straordinaria del Ponte della Pace, gli studenti che devono raggiungere gli Istituti scolastici di via S. Agnese (ITTS A. Volta e Liceo artistico Publio Elio Adriano), da martedì 15 novembre, potranno usufruire di un servizio navetta tra piazzale Saragat, via Roma e piazzale della Stazione ferroviaria di Tivoli.

Il servizio sarà effettuato con le seguenti modalità:

-in partenza da piazzale Saragat alle ore 7.20 e 7.25 con fermate a via Roma altezza Ponte della Pace, via Roma in corrispondenza La Villetta (supermercato Todis) e piazzale della Stazione ferroviaria.

-in partenza da via Roma altezza Ponte della Pace alle ore 7.40 e 7.45, con fermate su via Roma in corrispondenza La Villetta (supermercato Todis) e piazzale della Stazione ferroviaria.

Il servizio, attivo fino al 23 dicembre e gestito dalla Cat, sarà attivato grazie alla collaborazione tra Assessorato alla mobilità ed infrastrutture della Città metropolitana di Roma capitale e Assessorato alla mobilità del Comune di Tivoli con il contributo economico del settore Trasporti ed infrastrutture della regione Lazio.