Esplora contenuti correlati

3238° Natale di Tivoli: al via le domande per eventi e manifestazioni

23 Febbraio 2023

Torna il Natale di Tivoli. In occasione del 3238esimo compleanno della Città, l’Amministrazione Comunale ha pubblicato l’avviso per la realizzazione degli eventi da concretizzarsi nel periodo 5 aprile – 4 giugno, in attuazione della Delibera di Giunta Comunale n.25 del 15/2/2023. Le manifestazioni riguarderanno, in particolare, la Storia di Tivoli, i suoi personaggi illustri, il Rinascimento, il Grand Tour, la tradizione popolare ed eno-gastronomica.

Al fine di promuovere ed incoraggiare le attività degli organismi associativi, di partecipazione popolare, di volontariato, nonché di enti pubblici e privati, volte ad incentivare lo sviluppo civile, sociale, culturale ed economico della comunità, il Comune concede contributi a sostegno delle iniziative, entro i limiti degli stanziamenti di bilancio e nel rispetto della normativa vigente in materia tributaria, tariffaria e di uso dei beni pubblici.

La modulistica per le domande è scaricabile in allegato. Le proposte saranno valutate da apposita Commissione nominata dal Dirigente del Settore

Le domande relative agli “Eventi e Manifestazioni a Tema per il 3238° Natale di Tivoli” dovranno pervenire all’U.R.P.(Ufficio Relazioni con il Pubblico), pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 8 marzo 2023  in busta chiusa con riportata la dicitura: “Proposta eventi e manifestazioni a tema per il 3238° Natale di Tivoli” al seguente indirizzo: Comune di Tivoli, Settore V Servizi alla Città (Cultura e Turismo), Piazza del Governo, 1 – 00019 Tivoli (Roma).

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti presso l’Ufficio Turismo esclusivamente nei giorni di Martedì  e Giovedì in orari: 9.30 – 12.30 / 15.00 – 17.00.