Corso di laurea triennale in “turismo sostenibile e valorizzazione del patrimonio culturale” le informazioni per iscriversi
21 Settembre 2026
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Laurea Triennale in “Turismo Sostenibile e Valorizzazione del Patrimonio Culturale” dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, che si svolgerà presso il Museo della Città a Tivoli.
Il curriculum prepara professionisti capaci di progettare, organizzare e promuovere un turismo sostenibile e accessibile a tutti. Particolare attenzione è dedicata alla valorizzazione del patrimonio culturale, anche attraverso l’uso delle tecnologie digitali. Il percorso unisce competenze economiche, umanistiche e tecnologiche, fornendo gli strumenti per rendere il turismo accessibile dal punto di vista fisico, culturale e comunicativo.
Per iscriversi è necessario seguire la procedura online dell’Università di Roma Tor Vergata attraverso il portale dedicato alle immatricolazioni e presentare la domanda entro le scadenze previste dal bando. Tutte le informazioni, i requisiti e le modalità di iscrizione sono disponibili ai seguenti link: