Esplora contenuti correlati

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

2 Ottobre 2017

Si informa la cittadinanza che il servizio di refezione scolastica 2017/2018 avrà inizio il 05/10/2017 e terminerà il 30/05/2018. L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’ufficio di riferimento, ha attivato anche per l’anno scolastico 2017/2018 la procedura di informatizzazione del servizio di Refezione scolastica. Dal 2 ottobre 2017 è disponibile, per ogni alunno della Scuola dell’Infanzia, un “borsellino elettrico”, ossia un conto corrente elettronico per il pagamento della tariffa. I genitori di ogni alunno – tramite codice fiscale – possono ricaricare, presso i punti vendita convenzionati, il “borsellino elettronico” che è collegato ad ogni singolo alunno, al costo di 0,50 € per singola ricarica, con risparmio per le famiglie rispetto al vecchio metodo di pagamento che prevedeva il costo di 1,50 € per ogni bollettino postale.

Per ricaricare il conto corrente elettronico o “borsellino elettronico” di ogni alunno, è possibile recarsi, a partire dal 2 ottobre , muniti di codice fiscale, presso i punti vendita convenzionati con il Comune.

Per conoscere le modalità di pagamento, i punti convenzionati e per ottenere ogni altra informazione, consulta il manifesto completo.