Divieto di circolazione e di sosta sulle strade interessate dal Trofeo della Befana
5 Gennaio 2019
In occasione della gara podistica “Trofeo della Befana – 30esima edizione”, in programma per domani, domenica 6 gennaio 2019, con inizio alle ore 8,30, partenza ed arrivo in Piazzale Calipari, si informa che su alcune strade cittadine è sospesa la circolazione e la sosta dei veicoli per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti.
Le strade interessate dal passaggio degli sportivi, su cui è vietata la circolazione e la sosta dei veicoli sono: Via Paisiello, Via Pio la Torre, Via Paganini, Corso Vittorio Emanuele II, Via Annunziata, Via Roma, Via del Penino, Piazza San Pietro, Corso Italia, Via dei Mille, Via Zara, Via Calzolaio, Via Soriano (dall’incrocio con Corso Garibaldi all’incrocio con Via Santa Caterina da Siena), Via Santa Caterina da Siena, Via Vittorio Veneto, Via Mulino Vecchio, Via Don Puglisi, Via Boris Giuliano, Via Ammaturo, Via Muro di Piombo, Via Vivaldi, Via Madonnella.
I trasgressori saranno sanzionati a norma del Codice della Strada e i veicoli in sosta vietata saranno rimossi a mezzo carro-gru.
Si ribadisce che per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti è vietata la circolazione e la sosta delle auto pertanto si invita la cittadinanza a limitare l’uso delle automobili, lasciandole a casa ove possibile e vivendo a piedi la città e la manifestazione.
Tutti gli utenti della strada, infine, sono invitati a rispettare le segnalazioni, a non attraversare le strade impegnate dai concorrenti, ad adottare tutte le cautele necessarie ed a rivolgersi al personale della Polizia Municipale presente sul posto.
Consulta l’Ordinanza completa