Esplora contenuti correlati

Nuovo Bando Generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa – L.R. n. 12/1999 e R.R. n. 2/2000 e s.m.i. siti nel Comune di Cervaro (FR)

19 Maggio 2022

Si rende noto che con Determinazione n. 190 del 19-05-2022 della III Area Tecnica-Urbanistica del Comune di Cervaro (FR) è stato approvato lo Schema di Bando, il modello di domanda e le condizioni di priorità per l’attribuzione dei punteggi, per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Ciò in quanto era necessario ex-lege adeguare l’accesso alla graduatoria alle condizioni previste dalla Normativa regionale.

La determinazione della Regione Lazio n. GR4103-6 del 24/08/2021, infatti ha modificato il limite di reddito del nucleo familiare per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica e pertanto il bando generale del Comune di Cervaro (FR) deve essere necessariamente modificato onde consentire alla cittadinanza interessata, la presentazione delle nuove domande in conformità alla determinazione di cui sopra.

Le domande dovranno essere presentate entro 60 giorni dalla pubblicazione del Bando in oggetto da tutti coloro che ne abbiano interesse anche da coloro che erano inseriti nella precedente graduatoria qualora sussistessero ancora i requisiti richiesti.

Il Bando, contenente i requisiti di accesso, la domanda e la documentazione da allegare, è consultabile e scaricabile sul sito istituzionale del comune di Cervaro (FR).

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, deve essere sottoscritta dal richiedente e spedita al Comune di Cervaro nelle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata postale A/R con avviso di ricevimento, senza busta, recante la dicitura ”Bando generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R P.) destinata all’ assistenza abitativa” al seguente indirizzo: Comune di Cervaro (FR), Servizi Sociali e Demografici, Via Fadoni, Cervaro (FR);
  • consegnata a mano, senza busta, presso l’ufficio del “Protocollo generale”, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 – e il martedi-giovedì anche dalle 15:30 alle 18:30;
  • a mezzo posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: cervaro.fr@cert-posta.it.

L’ufficio competente e l’Assessorato alle Politiche Sociali restano a disposizione per ulteriori informazioni.