Esplora contenuti correlati

AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL LOTTO BOSCHIVO PART. 11/A

15 Luglio 2024

AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL LOTTO BOSCHIVO PART. 11/A “VITAGLIARO” DEL PIANO DI GESTIONE FORESTALE 

Descrizione 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
In esecuzione della determina della propria determinazione n° 63 del 09/07/2024,
R E N D E N O T O
Che in data 1° agosto 2024, alle ore 11:00, presso la Casa Comunale – Ufficio Tecnico – si terrà l’asta pubblica per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco “Vitagliaro” particella 11/A del Piano di Gestione Forestale.
La vendita è effettuata esclusivamente mediante asta pubblica, con offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta ed aggiudicazione definitiva ad unico incanto, ai sensi dell’art. 73, comma 1, lettera c), del Regolamento di Contabilità Generale dello Stato, approvato con R.D. 23 maggio 1924, n. 827 e dell’art. 42 comma 1 del Regolamento Regionale 28 settembre
2017, n° 3 e successive modificazioni ed integrazioni.
Il prezzo a base d’asta è pari ad € 15.350,00 (euro quindicimilatrecentocinquanta/00), oltre
I.V.A. al 10%.
La vendita si intende a corpo ed alle condizioni tutte previste nella relazione di taglio ed annesso capitolato d’oneri che regolano l’utilizzazione del taglio boschivo. Essa è riferita allo stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano al momento dell’asta.
La vendita è fatta a tutto rischio, pericolo ed utilità dell’aggiudicatario.
L’aggiudicatario, in conformità alle informazioni di cui alla comunicazione e alla relazione approvata, eseguirà il taglio, l’allestimento ed il trasporto del legname, nonché tutti i lavori occorrenti e contemplati nel presente avviso e capitolato d’oneri, a rischio, conto e spese proprie senza che possa pretendere indennizzi o compensi di sorta per qualsiasi causa, anche di forza maggiore.
Il Comune proprietario, all’atto della consegna, trattandosi di bosco ceduo, garantisce soltanto i confini e la superficie oggetto di taglio.
Sono a carico dell’aggiudicatario tutte le spese inerenti e conseguenti alla stipula del COMUNE DI FORMICOLA PROT. N° 0003243 DEL 15-07-2024 – IN interno
contratto di vendita.
La relazione di taglio ed il capitolato d’oneri sono pubblicati, unitamente al presente Avviso, all’albo pretorio on line comunale, sul sito www.comune.formicola.ce.it e sul profilo del committente nella sezione “Amministrazione trasparente”, dove potranno essere liberamente visionati e/o scaricati.