
Convenzionamento Isole Ecologiche
27 Ottobre 2021
A partire da Lunedi 25 ottobre, alle abituali modalità di raccolta rifiuti, si aggiunge un servizio in più.
Grazie ad un accordo tra le Unité del Monte Emilius e del Grand Combin, finalmente sarà possibile utilizzare delle isole ecologiche per il conferimento GRATUITO di tutti quei rifiuti ingombranti e altre tipologie di rifiuti non raccolti con i normali servizi sul territorio (RAEE, olii, vernici, toner etc.).
8 le isole ecologiche messa a nostra disposizione: Brissogne, Gressan, Pila, Jovençan, Nus, Pollein, St. Christophe e St. Marcel
Per accedere, negli orari di apertura, sarà necessario di comprovare di essere utenti dell’Unité Grand-Combin mediante un documento di identità con residenza in uno dei comuni membri (per le Utenze Domestiche residenti) o una bolletta TARI (per le Utenze Domestiche non residenti e le Utenze Non Domestiche).
ATTENZIONE perché i limiti di conferimento giornaliero nei centri è pari a indicativamente 1 mc per tipologia di rifiuto ed ovviamente possono essere accettati solo rifiuti urbani.
Questa nuova possibilità di gestione dei rifiuti, si affianca a quanto già in essere (ovvero modalità di raccolta a domicilio a pagamento).