Esplora contenuti correlati

Tessera Elettorale Personale – Esaurimento spazi disponibili per attestazione esercizio di voto

18 Marzo 2016

Il Sindaco informa i cittadini in possesso della Tessera Elettorale Personale che, in caso di esaurimento degli spazi disponibili per l’attestazione dell’avvenuto esercizio del diritto di voto, è necessario che l’elettore richieda di sua iniziativa il rilascio di una nuova Tessera Elettorale all’Ufficio Elettorale Comunale.
Si invitano pertanto i cittadini a verificare se la Tessera Elettorale di cui sono in possesso abbia timbrati tutti gli spazi disponibili per l’attestazione del voto.
In tal caso si segnala che la richiesta di nuova Tessera Elettorale Personale deve essere sottoscritta dal diretto interessato su specifico modulo, disponibile presso l’Ufficio Elettorale del Comune e sul sito Internet dell’Ente, e consegnata allo sportello dell’Ufficio Elettorale presentando la tessera esaurita in visione e un documento di identità (anche in fotocopia).
Il ritiro della nuova Tessera Elettorale Personale può avvenire da parte del diretto interessato ovvero da persona delegata.
In caso di rinnovo non è infatti prevista consegna a domicilio e la richiesta deve essere ad iniziativa dell’interessato, non potendo l’ufficio Elettorale conoscere quando l’elettore ha esaurito gli spazi disponibili.

Per informazioni l’Ufficio Elettorale Comunale è aperto al pubblico il martedì e il giovedì  dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle 17,00 e il Punto Comune tutti i giorni dalle 08,00 alle 17,00 escluso il sabato.
Tel. 0761 742210-742212 – 742235

IL SINDACO

FABIO MENICACCI
Modulo Richiesta