Esplora contenuti correlati

Ricerca di un Project Manager per progetto VIGILA TU

6 Aprile 2017

Il Comune di Soriano nel Cimino ha partecipato all’avviso pubblico per la “concessione di finanziamenti per la realizzazione di interventi di cui alla legge regionale del 5 luglio 2001, n. 15,  in parte corrente, per favorire un sistema integrato di sicurezza nell’ambito del territorio regionale, in attuazione della deliberazione di giunta regionale del 14 ottobre 2014, n. 666 e della determinazione dirigenziale del 4 dicembre 2014, n. G17521” risultando aggiudicatario del finanziamento per la realizzazione del Progetto denominato “VigilaTU”;

Il Comune di Soriano nel Cimino, rendendosi ora necessario attuare il progetto finanziato, ricerca un soggetto in grado eseguire con competenza e professionalità l’attività di Project Management dello stesso.

Chiunque fosse interessato a qualificarsi dovrà far pervenire la propria candidatura al Comune di Soriano nel Cimino entro e non oltre il 21 Aprile 2017 ore 17:00 esclusivamente attraverso il seguente indirizzo di PEC:  puntocomunesoriano@pec.it

Alla domanda di qualificazione (redatta secondo lo schema di cui all’ALLEGATO A debitamente firmata dal legale rappresentante) dovrà essere allegato:

– autocertificazione del possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs n. 50/2016 utilizzando DGUE ai sensi dell’art.85 del D.lgs. n. 50/2016)
– Curriculum Vitae
– Quadro di Sintesi dei requisiti redatto secondo lo schema di cui all’ALLEGATO C.

Indagine di mercato completa

Allegato A e C