Esplora contenuti correlati

PROTEGGIAMO LA NOSTRA COMUNITA’

14 Marzo 2020

Buonasera,
abbiamo il dovere di invitarvi a rispettare tutte le ordinanze fin ora emesse a livello nazionale, regionale e locale, vi chiediamo di restare a casa, per il bene vostro e della nostra comunità, limitiamo al massimo gli spostamenti (abbiamo alimentari, farmacia, tabaccheria, ufficio postale e gli uffici comunali a disposizione) ed evitiamo gli assembramenti.
Per chi non ne fosse al corrente, nel reatino sono stati riscontrati n.7 casi positivi al Covid19, di cui uno (residente nel Comune di Fara in Sabina) ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale De Lellis di Rieti.
Questo deve essere un campanello d’allarme, non possiamo sottovalutare la situazione, anche le autorità sanitarie, che ringraziamo per l’enorme lavoro che stanno svolgendo, si aspettano un incremento dei casi nella nostra provincia.
Dipende solo da noi, da tutti noi, dai più giovani e dai più anziani, facciamolo anche se non è facile stare in casa, facciamolo per il bene di tutti. Evitiamo contatti, cene tra amici, incontri in luoghi “sicuri”, mettiamo al “sicuro” i nostri cari e noi stessi, PROTEGGIAMO LA NOSTRA COMUNITA’.

AVVISIAMO inoltre coloro che rientrano sul territorio comunale di Toffia (non per chi vive a Toffia e quotidianamente per motivi lavorativi deve spostarsi), da qualsiasi altro luogo d’Italia e anche dalla Capitale, che HANNO L’OBBLIGO di comunicare tempestivamente il loro arrivo e rimanere in isolamento (3460158560). Le violazioni hanno rilievo penale.

Toffia ha bisogno della collaborazione di tutti, nessuno escluso. FACCIAMOLO, RESTIAMO A CASA.

DP