Esplora contenuti correlati

AGGIORNAMENTO 24/04/2020 SANIFICAZIONE S.P. FARENSE – PENSIONI – ECC.

24 Aprile 2020

Di seguito troverete informazioni e aggiornamenti che possono tornare utili a tutta la comunità.
Vi invitiamo a rispettare le regole e ad uscire di casa solo se strettamente necessario (i moduli per autocertificazione li trovate anche presso gli uffici comunali al piano terra).
Vi chiediamo, seppur non obbligatorio, di utilizzare tutti i dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti) al fine di garantire la vostra salute e quella degli altri.
 
. SANIFICAZIONE
Vi comunichiamo che in data 27/04/2020 la ditta specializzata incaricata dalla Provincia di Rieti provvederà a sanificare il tratto di S.P. Farense di loro competenza. Salvo diverse indicazioni, la sanificazione dovrebbe avvenire dalle ore 9.00 alle 10.00 circa, pertanto vi raccomandiamo di non esporre o lasciare all’aperto:
– Alimenti;
– Indumenti;
– Vasi e ciotole per alimenti;
– Fiori e piante in vaso;
– Animali domestici, acquatici, ecc.
Si raccomanda altresì, di parcheggiare adeguatamente i veicoli al fine di consentire il passaggio agevolato del mezzo per lo svolgimento del servizio.
E’ sconsigliata la presenza umana durante tutte le operazioni di disinfezione e raccomandata la chiusura di finestre e porte delle abitazioni.
 
. POSTE
Vi ricordiamo che l’ufficio postale di Toffia è aperto il martedì, il giovedì ed il sabato.
Calendario Ritiro pensioni:
– Martedì 28 aprile dalla A alla D;
– Giovedì 30 aprile dalla E alla O;
– Sabato 02 maggio dalla P alla Z.
 
. DISTRIBUZIONE MASCHERINE
Continua la distribuzione delle mascherine, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 è possibile ritirarle presso gli uffici comunali.
 
. SPESA A DOMICILIO
Il servizio, gestito in collaborazione con la C.R.I. di Toffia è attivo per le persone realmente bisognose, con consegne di beni alimentari e farmaci.
 
. UFFICI COMUNALI
Restano chiusi al pubblico, per urgenze contattare il numero 0765326032 o in alternativa 3460158560 (Sindaco).
 
NON ABBASSIAMO LA GUARDIA, RESTIAMO A CASA
DP