Esplora contenuti correlati

Trasporto scolastico anno 2016/2017

12 Dicembre 2016

Il Comune di Acerra ha istituito il Servizio Trasporto alunni per l’anno scolastico 2016/2017 a favore degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Il servizio offre il trasporto di allievi seguendo un percorso che copre tutti i plessi scolastici e prevede una quota di compartecipazione di € 16,00 (sedici) mensili pro-capite.
Sono esonerati dal pagamento gli alunni che frequentano il plesso scolastico di Pezzalunga.
Le famiglie interessate possono presentare domanda su apposito modello predisposto e disponibile presso l’Ufficio ‘Trasporto Scolastico Alunni’ sito presso il Comune, V.le della Democrazia, 21, 1° piano, stanza 108.

A corredo della richiesta dovrà essere presentato:

  • certificazione ISEE anno 2016 (reddito 2015);
  • n. 2 foto dell’alunno/a di cui una autenticata dall’Ufficio Anagrafe del Comune per il rilascio del tesserino di riconoscimento;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente dichiarante;

Qualora le richieste pervenute dovessero essere superiori alla disponibilità dei posti, sarà stilata una graduatoria che terrà conto dei seguenti criteri:

  • Iscrizione al Primo Circolo Didattico
  • Reddito relativo all’anno 2015 (ISEE 2016)
  • Distanza dall’abitazione dell’alunno.

L’Ufficio comunale preposto, nei giorni di accesso al pubblico (martedì – mercoledì – venerdì – dalle ore 9,00 alle ore 12,30) è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.