Esplora contenuti correlati

Assegnazione di aree nel cimitero nuovissimo per la costruzione di cappelle gentilizie

3 Gennaio 2017

Con Determina dirigenziale n. 1731 del 12/12/2016 (link alla determina) è stato approvato l’Avviso pubblico per l’assegnazione di lotti di terreno nel cimitero nuovissimo per la costruzione di Cappelle Gentilizie. Le istanze per l’assegnazione dei lotti di terreno per la realizzazione delle Cappelle gentilizie potranno essere presentate al protocollo generale dell’Ente a decorrere dal 10 gennaio 2017 sino alle ore 12,00 del giorno 10 febbraio 2017, utilizzando lo schema pubblicato sul portale del Comune. Alle istanze è necessario allegare anche la ricevuta di versamento di € 10.040,00 pari al 50% del costo complessivo per le suddette aree, mentre il saldo dell’importo dovuto dovrà avvenire entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione degli elenchi degli assegnatari dei lotti sul sito istituzionale.

Sono esclusi dall’assegnazione di lotti di terreno all’interno del cimitero nuovissimo i soggetti che risultano essere parenti (sino al secondo grado) di coloro i quali sono già assegnatari di lotti di terreno nel cimitero, il cui nominativo è ricompreso nell’elenco pubblicato sul sito web dell’Ente (link all’elenco) nella sezione “lotti”. Nel caso in cui le istanze presentate sono superiori al numero dei lotti di terreno disponibili si procederà al sorteggio degli aventi titolo. Per la successiva assegnazione del lotto, ovvero l’individuazione della posizione, gli assegnatari dei lotti previsti dal presente bando, concorreranno con coloro i quali hanno partecipato al bando 2014 e 2015.

Per ulteriori informazioni, consultare il portale istituzionale del Comune www.comune.acerra.na.it oppure rivolgersi all’Ufficio Cimitero del Comune di Acerra – stanza 105/primo piano, Viale della Democrazia n 21.