Esplora contenuti correlati

Formazione di graduatoria per l’assegnazione in locazione degli alloggi ERP del Comune e di proprietà IACP

1 Dicembre 2017

Si avvisa la cittadinanza che è indetto bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi ERP di proprietà del Comune e di proprietà IACP ubicati sul territorio del Acerra che si renderanno liberi e disponibili in conformità alla Delibera di G.C. n.20 del 23/08/2017.

Per conoscere le modalità di partecipazione, i requisiti necessari, consultare il bando completo dal Portale istituzionale della Città di Acerra www.comune.acerra.na.it, sull’app ComunicaCity, oppure ritirando la documentazione presso lo sportello URP sito al piano terra della sede comunale in Viale della Democrazia, 21.

Le domande devono essere compilate utilizzando ESCLUSIVAMENTE il modulo di istanza/dichiarazione predisposto dal Comune e scaricabile dal sito istituzionale, da ComunicaCity oppure da ritirare allo sportello URP. Imoduli devono pervenire al Comune di Acerra, sottoscritti in tutti gli spazi indicati, ESCLUSIVAMENTE a mezzo RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO indirizzati a: Comune di Acerra – Ufficio Casa – Viale della Democrazia, 1 – 80011 – ACERRA. I moduli devono essere presentati unitamente ad una COPIA FOTOSTATICA NON AUTENTICATA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO in corso di validità del sottoscrittore, entro e non oltre i 45 giorni dalla data di pubblicazione del bando, che scade il 7 gennaio 2018.

Le modalità al bando di partecipazione sono obbligatorie, pertanto IL MANCATO RISPETTO ANCHE DI UNA SOLA DI ESSE NON E’ SUCCESSIVAMENTE SANABILE E COMPORTERA’ AUTOMATICAMENTE L’ESCLUSIONE DEFINITIVA.

In allegato l’avviso e il bando completo di moduli