Esplora contenuti correlati

Pulcinella Film Festival – come accedere ai Gala

12 Dicembre 2019

Si informa che per accedere ai Gala di apertura e chiusura del Pulcinella Film Festiva è necessario seguire la seguente procedura:

per motivi di sicurezza e per una migliore fruizione delle cerimonie, per gli eventi del Gala di apertura con Alessandro Siani (domenica 15 dicembre ore 18.00) e il Gran Gala di premiazione con Massimo Boldi (domenica 22 dicembre ore 18.00) che si terranno al Largo de Cardenas (gli eventi sono all’aperto) del Castello dei Conti di Acerra (Piazza Castello, Acerra) è necessario richiedere su questa pagina Pulcinella Film Festival l’accesso. Tutti gli altri eventi del Pulcinella Film Festival sono ad ingresso libero e gratuito, salvo quelli contrassegnati “su prenotazione” per i quali è necessario prenotarsi attraverso gli appositi bandi/call.
Il Pulcinella Film Festival è un evento organizzato dal Comune di Acerra con la sovvenzione della Camera di Commercio di Napoli.

Quando e dove ritirare l’invito? Effettuata la richiesta di invito online, il sistema invia una email automatica di avvenuta ricezione della richiesta. Il nostro Servizio InfoPoint, assicurato il numero di posti disponibili, invia una CONFERMA DI AVVENUTA CONCESSIONE DELL’INVITO. Ricevuta la stessa è possibile ritirare l’invito presso l’InfoPoint del Pulcinella Film Festival, sito al Castello dei Conti di Acerra (l’InfoPoint è aperto Sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00, da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre dalle ore 16.30 alle ore 21.00, Sabato 21 e domenica 22 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00). L’invito deve essere ritirato entro e non oltre le ore 17.00 del primo giorno di festival per il quale si richiede l’invito. Esempio se richiedo l’invito all’evento del 15 dicembre, e mi viene confermato via email, devo ritirarlo ENTRO E NON OLTRE le 17.00 del 15 dicembre.
– Quanto costa l’invito?
L’invito è completamente GRATUITO.

📎 Allegati