
Assegnazione aree disponibili Piano degli insediamenti produttivi
24 Giugno 2021
Il Dirigente SUAP rende noto che sono disponibili lotti nel Piano per gli Insediamenti Produttivi (PIP) in Località Marchesa, per i quali è consentita l’edificazione secondo gli indici e parametri contenuti nelle norme di attuazione. Con l’avviso pubblicato sul BURC n. 59 del 21 giugno 2021, l’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione in diritto di superficie delle suddette aree.
Possono partecipare al bando, in forma singola o associata, gli artigiani, le piccole e medie imprese e le imprese industriali fatta esclusione delle aziende che trattano rifiuti pericolosi e non.
La domanda di partecipazione deve essere redatta conformemente ai modelli allegati al bando e di seguito e deve essere inoltrata entro il termine improrogabile del 24.07.2021 all’indirizzo pec: suap@pec.comuneacerra.it.
Tutte le informazioni relative al presente avviso sono pubblicate sul sito web del comune di Acerra: www.comune.acerra.na.it. Il responsabile del procedimento è l’Arch. Concetta Martone.
Consulta il bando e scarica il materiale
Relazione illustrativa, relazione finanziaria e norme tecniche di attuazione
Allegato 1 – Domanda di assegnazione e contestuale dichiarazione sostitutiva