Esplora contenuti correlati

SOGGIORNO CLIMATICO MARINO PER PERSONE DELLA TERZA ETÀ AUTOSUFFICIENTI

16 Agosto 2021

Si rende noto che questa Amministrazione comunale ha organizzato un soggiorno climatico marino, dal giorno domenica 19/09/2021 e fino al giorno mercoledì 29/09/2021, presso il Villaggio Turistico “Le Palme” di Marina di Ascea (SA) per n. 50 (cinquanta) persone della terza età autosufficienti che sono residenti nel Comune di Acerra (NA).

Al soggiorno climatico marino possono partecipare solo le persone della terza età, che al momento della richiesta siano in possesso dei seguenti requisiti: 

  1. Residenza nel Comune di Acerra (NA);
  2. Età superiore ai 65 (sessantacinque) anni o compimento del 65° anno di età entro il 31 dicembre dell’anno 2021;
  3. Età inferiore ai 65 (sessantacinque) anni, purchè il coniuge o convivente (con stessa residenza documentata tramite stato di famiglia) di persona di anni 65 o più anni;
  4. Autosufficienza

Le domande di partecipazione al soggiorno climatico marino, debitamente compilate sugli appositi modelli dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Acerra entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 27 agosto 2021. 

I modelli delle domande di partecipazione al soggiorno climatico marino potranno essere ritirati presso l’Ufficio URP del Comune o scaricabile dal sito Internet  “Portale Comune di Acerra” o dall’applicazione gratuita ComunicaCity

 

Consulta l’Avviso pubblico e scarica il modello di domanda