Avviso pubblico di selezione finalizzata all’assunzione di n. 1 unità di personale nel ruolo di operaio qualificato addetto alla manutenzione e pulizia delle strade, del verde pubblico, del reticolo idrografico e dell’ igiene pubblica
25 Settembre 2024
Indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’eventuale reclutamento di n.1 operaio qualificato addetto alla manutenzione e pulizia delle strade, del verde pubblico ed igiene pubblica
Descrizione
AVVISO PUBBLICO
Energie Comuni SRL è alla ricerca, nello specifico, di un operaio qualificato provvisto di idonee capacità ed esperienza da adibire, prevalentemente presso il cantiere di Campodimele, alla manutenzione e pulizia delle strade, del verde pubblico, del reticolo idrografico e per l’igiene pubblica da assumere applicando il contratto e l’inquadramento riportato nell’ avviso allegato.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23,59 del 15/10/2024, pena l’inammissibilità, unicamente secondo la seguente modalità ,tramite posta elettronica certificata, inviando la documentazione prevista in formato .pdf, .jpg esclusivamente al seguente indirizzo energiecomuni@legalmail.it
Farà fede la data e l’ora di consegna.
La spedizione della domanda effettuata da casella PEC verso la casella PEC dell’Amministrazione ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Le domande di partecipazione ed i relativi allegati trasmessi mediante posta elettronica certificata saranno ritenuti validi solo se inviati nei formati pdf e jpg senza macroistruzioni o codici eseguibili e facendo attenzione che la dimensione massima della e-mail inviata, comprensiva degli allegati, non sia superiore a 15 Megabyte. L’eventuale disguido nel recapito di posta elettronica certificata determinato dal superamento della dimensione massima consentita per il messaggio sarà imputabile esclusivamente al candidato che pertanto non potrà sollevare eccezioni di sorta in merito.
Le domande trasmesse mediante posta elettronica in formati diversi da quelli indicati e/o indirizzate a caselle di posta elettronica diverse da quella indicata saranno considerate irricevibili.
Non sono ammesse domande pervenute a mezzo di posta elettronica non certificata.
La domanda di ammissione dovrà pervenire a ENERGIE COMUNI SRL con le modalità su riportate indicando nell’oggetto della PEC: “Domanda avviso per la selezione di n. 1 Operaio Qualificato”.
Nel caso di reiterazione della domanda in sostituzione di quella precedentemente inviata, comunque da far pervenire entro la data di scadenza, il candidato dovrà indicare nell’oggetto della PEC, la dicitura: “Sostituzione domanda avviso per la selezione di n. 1 Operaio Qualificato”.
ENERGIE COMUNI SRL non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni di-pendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo (domicilio o e-mail) eletto nella domanda, né, in generale, per gli eventuali disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.