
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A COLLABORARE CON QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELL’APPRONTAMENTO DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ- GESTIONE “BUONI SPESA” IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA
3 Dicembre 2020
Si rende noto che mediante l’avviso pubblico in allegato, viene avviata apposita procedura di manifestazione d’interesse al fine di raccogliere le adesioni degli operatori commerciali a collaborare con questa Amministrazione Comunale nell’approntamento di misure urgenti di solidarietà alimentare e prodotti di prima necessità per la gestione dei “buoni spesa” in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19.
Con la determina di approvazione della manifestazione di interesse, si allegano:
- Avviso Pubblico rivolto agli esercenti commerciali situati nel territorio di Soriano Nel Cimino;
- Modello di adesione da compilare e inviare all’Amministrazione Comunale;
- Modello di Richiesta rimborso dei buoni spesa che i beneficiari hanno consegnato in originale a seguito di consegna di alimenti per pari valore.
La scadenza per la presentazione delle domande di adesione alle manifestazioni d’interesse è fissato per le ore 13,00 del 09 Dicembre 2020.
Le adesioni già ricevute con la precedente manifestazione d’interesse nr.405 del 31.03.2020 sono da considerarsi valide a meno di rinuncia da parte dell’esercente commerciale.